Approfitta delle nostre offerte speciali

I 6 migliori box IpTV italiani da 2 Euro - www.iptv-it.com

Gli IpTV Box sono da tempo nei nostri salotti e sempre più persone sono interessate a questi nuovi prodotti tecnologici. Abbiamo selezionato per te i migliori box IpTV sul mercato. Con il successo di vari siti di streaming, i consumatori si rivolgono sempre più a queste scatole, che consentono loro di guardare i loro programmi TV o film preferiti in pochi secondi. Il nostro articolo contiene quindi i migliori box IpTV attualmente disponibili.

meilleur-vpn-pour-iptv

Qual è il miglior box IPTV nel 2023?

Negli ultimi anni la scelta di un box IPTV Android è diventata così vasta che non sappiamo più quale modello scegliere. Il mercato è invaso da modelli di diverse fasce di prezzo e con una vasta gamma di funzioni. Quindi, ci troviamo a chiederci quale box IPTV scegliere per la mia TV? Scopri nel nostro confronto i migliori box IPTV nel 2023, per diversi budget e applicazioni.

Teal Modern Television Remote Control Facebook Ad (1)

Nvidia SHIELD TV Pro

Questo dispositivo ha un'interfaccia fluida rispetto ad altre scatole. Inoltre, supporta tutti i formati audio e video correnti. Considerando la sua potenza e le sue impostazioni, SHIELD TV Pro è un incredibile box Android TV. La potenza di questo case è superiore del 25% rispetto al modello precedente perché è dotato del processore Nvidia tegra x1 Plus. Questo spiega la sua velocità di esecuzione dei comandi e la fluidità della sua interfaccia. In termini di capacità della RAM, Nvidia SHIELD TV Pro ha 3 GB e sul lato del display, il suo utilizzo ti consentirà di guardare video 1080p e 4K a 60 fotogrammi al secondo. Questa scatola è moderna in quanto supporta il formato Xvid, MOV e persino WEB-M. È compatibile con Dolby Vision e Atmos e il rendering visivo e audio che fornisce è di buona qualità. La qualità audio DTS-X con risoluzione a 24 bit e frequenza di 192 kHz è disponibile tramite il connettore HDMI. Se si utilizza l'interfaccia USB, è possibile utilizzare anche l'upsampling audio. Per quanto riguarda la connettività, SHIELD TV Pro è dotata di Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 5.0b, un connettore Ethernet e due porte USB 3.0. Va anche notato che funziona con Chromecast 4K.

Condividi sui social network

Scrivi un commento

Pagamento sicuro Ordini sicuri
Consegna rapida Spedizione e consegna rapida
Servizio clienti Siamo a vostra disposizione 7 giorni su 7!
Soddisfatti o rimborsati 14 giorni per cambiare idea

Iscrizione alla newsletter

Non ho un account,
voglio iscrivermi

Ho già un account,